Casa della Musica

CDM San Michele

Casa della Musica è uno studio di registrazione dotato di attrezzature di prima qualità, un luogo di ricerca musicale a disposizione di workshop, sessioni di scrittura, composizione e produzione.

Progettata insieme ai migliori professionisti, CDM San Michele può essere intesa come un punto di incontro e di scambio o, al contrario, come una bolla dove isolarsi e immergersi nella natura. Distrutta da un incendio nel 2018, è risorta dalle ceneri ancora più bella ed efficiente di prima.

Intervista a Giulia Pastorino

CDM San Michele

Lavori

Tourmalet
Francesco Salvadeo, Marcello Borsano

Arrangiamento e produzione: Francesco Salvadeo

Batteria: Marcello Borsano

CDM San Michele

Recensioni

Mattia Petrilli
Mattia PetrilliFlautista
Ho trovato in questo posto un modo di pensare e di vivere la musica molto spontaneo, molto profondo, molto semplice ed è il modo che piace a me.
Michele Oliveri
Michele Oliveri
Registrare qui è stato fantastico. Giulia è la persona più disponibile del mondo e non potrebbe esserci miglior impulso alla creatività del paesaggio e degli ambienti di Casa della Musica San Michele. Spero di tornarci presto.
Andrea Dallavalle
Andrea DallavalleBatterista
Read More
Un posto meraviglioso, mi è piaciuto veramente molto stare e registrare qui. Grazie Giulia per tutto!
Previous
Next
Casa della Musica San Michele - Contattaci

Contatta Casa della Musica San Michele

Scrivici senza impegno per affittare lo studio di registrazione, partecipare a una masterclass, proporre una collaborazione o per informazioni generali.